Tondin Porte Srl a Gazzo (PD)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Mobili e Arredamento Mobili E Arredamento a Gazzo.


Tondin Porte Srl
Via Bachelet, 6, Gazzo, PD, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif
Questa attività presente nella categoria Mobili E Arredamento, nel comune di Gazzo non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 128 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Condividi la tua opinione su questa azienda

Recensioni su altre aziende nella categoria Mobili E Arredamento in provincia di Padova

Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
Purtroppo l'esperienza è sulla filiale di Udine ma credo che il problema non siano gli operatori. Ho cercato anche adesso di contattare l'amministrazione ma mi hanno risposto che non sono raggiungibili se non dai punti vendita. Non riesco a sapere la data precisa della consegna della cucina, ogni volta la data viene procrastinata di giorni. Non riesco a farmi restituire la cifra anticipata al momento della conferma visto che poi la cifra intera è stata nuovamente saldata in unica soluzione. Il dramma è che nessuno sa dare spiegazioni, certezze per mancanza cronica della persona giusta. A parte non avere ancora i mobili a distanza di tempo, non ti puoi sentir dire che forse sono in lavorazione, che forse arriveranno in settimana e che comunque nessuno può vedere l percorso del tuo ordine. La situazione perciò non dipende da Padova, mi pare non dipenda dai punti vendita ma della sede amministrativa irraggiungibile anche dai propri operatori
Casotto Domenico a Torreglia (PD)
HO INSTALLATO 4 FINESTRE E DUE PORTEFINESTRA DALLA DITTA "CASOTTO " DI TORREGLIA.
ORA MI RITROVO CON TUTTE QUESTE FINESTRE CHE NON FUNZIONANO, O HANNO DIFFICOLTA' AD APRIRSI , LA QUALITA' E' PESSIMA.
IN CONCLUSIONE DEVO DIRE CHE LA QUALITA' DEL LAVORO E' SCADENTE,"DA EVITARE." QUESTA DITTA PER I LAVORI.
Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
Pessimo servizio! Ho comprato da Casatua una cucina che doveva arrivare a maggio ma e' arrivata con piu' di un mese di ritardo. Il servizio clienti non rispondeva mai al telefono e le mie numerose emails, sono state sempre ignorate. Presa dalla disperazione, ho chiamato direttamente il venditore il quale e' riuscito a spingere affinche' la cucina mi venisse consegnata. All'atto della vendita, mi era stato garantito lo smaltimento della vecchia cucina e mi era stato esplicitamente confermato che lo smaltimento avrebbe incluso anche gli elettrodomestici. La cosa ovviamente non era vera in quanto, coloro che sono venuti per il montaggio e lo smaltimento, hanno detto che potevano portare via solo il mobilio, elettrodomestici esclusi. La porta del frigo era danneggiata e la cosa e' stata subito notificata a casa tua affinché venisse sostituita. Non avendo poi ricevuto notizie sulla nuova porta, ho scritto piu' volte al servizio clienti il quale, tanto per cambiare, non ha risposto. pessimi!

Altre attività della categoria Mobili E Arredamento  nelle vicinanze di Gazzo

Maggiori banche a Gazzo (PD)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.