I.l.m.a. Mobili
a
Soragna (PR) Azienda scorretta che non sostituisce cucine fallate dopo il montaggio, anche se al telefono promettono di farlo dopo mesi di attesa! Scorrettissimi! Esperienza pessima! Avviso perché non capiti ad altri!
I.l.m.a. Mobili
a
Soragna (PR) Abbiamo preso una cameretta, costata un bel pó, ma é un disastro i cassetti del letto si scollano in continuazione e, anche se li abbiamo portati, aggiustati, nuovamente si sono scollati. Ogni tanto cade qualche pezzo. E c é un cigolamento generale. Persone poco simpatiche, montatori, professionali e gentili. Non prenderemo più nulla.
I.l.m.a. Mobili
a
Soragna (PR) La ragazza che mi ha seguito ha avuto idee innovative, mi ha arredato tutta la casa e sono molto soddisfatta! ottimi prezzi e ottimo gusto. Brave!