Recensioni su altre aziende nella categoria
Mobili E Arredamento
in provincia di
Milano
Emporio Del Mobile Srl
a
Corbetta (MI) Il 30/7/2018 mi è stata puntualmente consegnata la cucina completa di frigo, forno, piano cottura e lavello inox e puntualmente ho saldato tutto il dovuto alla consegna come da contratto.
Mi accorgo con il passare del tempo che il lavello non è così “buono” come mi era stato prospettato al momento del contratto di acquisto.
Ho chiesto all’ufficio tecnico dell’Emporio del Mobile a quale negozio potevo rivolgermi per il servizio assistenza; mi viene risposto che solo loro potevano contestare anomalie al rivenditore.
Finché nel luglio del 2019 chiedo all’ufficio tecnico dell’Emporio del Mobile un intervento perché il mio lavello si stava curvando.
A questo punto mi viene indicato un negozio autorizzato che, dato che il mio lavello è ancora in garanzia, mi avrebbe fatto pagare solo l’uscita di 50 euro e mi avrebbe messo un sostegno sotto lo sgocciolatoio.
Nel frattempo scopro che il modello del mio lavello non è quello previsto da contratto e regolarmente pagato, ma è un modello più scaden
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) Pessima. È uno specchio per le allodole. All'inizio tutti i gentili carini Cortesi disponibili, poi anche se al momento non acquisti niente , cercano di convincerti a dare un acconto per avere comunque il 30% sempre su qualsiasi cosa tu voglia acquistare anche in futuro dicendoti comunque che non avresti perso la tua caparra ma che potevi acquistare qualsiasi articolo in esposizione, ma non è così. Diffidate....
Duepi Arredamenti
a
Pantigliate (MI) forse il peggiore di quelli che ho visitato. Seguono il progetto, ma non te lo consegnano, nemmeno al pagamento della caparra. Vogliono il pagamento totale e incondizionato prima della consegna. Zero tutele.Qualità mediocre. Capannone pieno di roba vecchia.
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) Abbiamo acquistato un tavolo del marchio Le Fablier serie "Mimose" con 4 sedie a dicembre 2017 per un valore complessivo di Euro 2.540, di cui Euro 300 circa a sedia.
Dal punto di vista estetico nulla da eccepire, ma sono di una rarissima fragilità... dopo circa 5 mesi, in seguito ad un urto, per tale intendo una lieve caduta al pavimento, una delle sedie si è rotta .
Il servizio post vendita se ne sono totalmente lavati le mani, dicendoci che la garanzia non copre i danni accidentali. si sono solo resi disponibili a fornirci un nuovo preventivo. non si sono neanche proposti di ripararcela. Che dire... sedie costosissime, fragili come la plastica, zero assistenza post-vendita. non ci tonerò mai più.