La Maison Sissy - Asilo Per Cani
a
Milano (MI) Ho portato il mio Bruno alla maison durante il mese di agosto ed è stato lì per due settimane abbondanti.
L’ho riportato a casa pieno di congiuntivite,m e dermatite,con una cicatrice sotto al naso,i testicoli completamente secchi,mancanza di pelo sotto al collo,un dente sotto mancante.
Dopo avere curato la congiuntivite però il veterinario ha riscontrato una gravissima ulcera che tuttora dopo mesi stiamo ancora curando a nostre onerose spese tra controlli periodici e colliri giornalieri.
Il proprietario della struttura ha messo in dubbio che tutto ciò sia accaduto da lui quando tutta la mia famiglia (veterinario compreso) ha visto lo stato del cane al suo ritorno,che tuttora soffre e porta il collare Elisabetta da mesi.
Sconsigliatissimo!!!!
Ass. Nido Piccoli Della Luna
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) Nido ottimo, ho portato entrambi i miei figli e sono stata contentissima e soddisfatta delle educatrici. La professionalità è il loro forte, per quanto riguarda la pulizia mi ricordo che i bambini venivano cambiati e lavati in continuazione. È un nido che consiglio a tutti.
Altre attività della categoria
Asilo E Scuola Materna
nelle vicinanze di
Zibido San Giacomo