Strada Padana Superiore Centro Tessile 18,
Cernusco Sul Naviglio,
MI,
Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif
Questa attività presente nella categoria
Agenzie Immobiliari,
nel comune di Cernusco Sul Naviglio
non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.
Walben Srl Kyos Immobiliare
a
Milano (MI) La mia esperienza con Kyos è durata quattro anni e ha compreso la ricerca e la gestione di un affittuario per un mio appartamento, e la successiva vendita dello stesso.
Il giudizio che posso dare non può essere più che favorevole. Sono stato seguito con una competenza e una professionalità assolute.
Queste, però, sono caratteristiche che si potrebbero dare per scontate, quello, invece, che vorrei sottolineare è la pazienza, la gentilezza e la disponibilità che ho constatato in questi quattro anni, un periodo sufficiente per capire che sono peculiarità intrinseche alla società, e non estemporanee ed episodiche.
La cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la sensazione di sentirmi sempre e comunque tutelato. A questo proposito posso garantire che ci sono stati diversi casi in cui hanno travalicato i loro obblighi contrattuali, facendosi carico di compiti e situazioni che non competevano certamente a loro, sollevandomi così da incombenze che mi avrebbero reso la vita ben più difficile.