Recensioni su altre aziende nella categoria
Mobili E Arredamento
in provincia di
Milano
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) I prodotti venduti sono di buoni marchi ma il personale che effettua il montaggio impreciso e l'assistenza post vendita PESSIMA!!!! Io ho fatto ripetute segnalazioni dopo l'acquisto e il montaggio della mia cucina per un anta danneggiata e dei pensili che si sono disassati dopo pochissimo tempo nonché un tavolo di cristallo montato malissimo ma nessuno ha mai fatto un sopralluogo o si è occupato del mio reclamo. Sono stata stupida io a fidarmi e pagare tutto prima della consegna (avvenuta anche in ritardo rispetto a quanto promesso in fase di vendita). Presi i soldi se ne sono completamente fregati di tutto! Pessimi e nn consiglio di comprare nemmeno uno sgabello da loro!!!!
Emporio Del Mobile Srl
a
Corbetta (MI) Il 30/7/2018 mi è stata puntualmente consegnata la cucina completa di frigo, forno, piano cottura e lavello inox e puntualmente ho saldato tutto il dovuto alla consegna come da contratto.
Mi accorgo con il passare del tempo che il lavello non è così “buono” come mi era stato prospettato al momento del contratto di acquisto.
Ho chiesto all’ufficio tecnico dell’Emporio del Mobile a quale negozio potevo rivolgermi per il servizio assistenza; mi viene risposto che solo loro potevano contestare anomalie al rivenditore.
Finché nel luglio del 2019 chiedo all’ufficio tecnico dell’Emporio del Mobile un intervento perché il mio lavello si stava curvando.
A questo punto mi viene indicato un negozio autorizzato che, dato che il mio lavello è ancora in garanzia, mi avrebbe fatto pagare solo l’uscita di 50 euro e mi avrebbe messo un sostegno sotto lo sgocciolatoio.
Nel frattempo scopro che il modello del mio lavello non è quello previsto da contratto e regolarmente pagato, ma è un modello più scaden
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) Abbiamo acquistato un tavolo del marchio Le Fablier serie "Mimose" con 4 sedie a dicembre 2017 per un valore complessivo di Euro 2.540, di cui Euro 300 circa a sedia.
Dal punto di vista estetico nulla da eccepire, ma sono di una rarissima fragilità... dopo circa 5 mesi, in seguito ad un urto, per tale intendo una lieve caduta al pavimento, una delle sedie si è rotta .
Il servizio post vendita se ne sono totalmente lavati le mani, dicendoci che la garanzia non copre i danni accidentali. si sono solo resi disponibili a fornirci un nuovo preventivo. non si sono neanche proposti di ripararcela. Che dire... sedie costosissime, fragili come la plastica, zero assistenza post-vendita. non ci tonerò mai più.