Recensioni su altre aziende nella categoria
Mobili E Arredamento
in provincia di
Milano
Duepi Arredamenti
a
Pantigliate (MI) forse il peggiore di quelli che ho visitato. Seguono il progetto, ma non te lo consegnano, nemmeno al pagamento della caparra. Vogliono il pagamento totale e incondizionato prima della consegna. Zero tutele.Qualità mediocre. Capannone pieno di roba vecchia.
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) I prodotti venduti sono di buoni marchi ma il personale che effettua il montaggio impreciso e l'assistenza post vendita PESSIMA!!!! Io ho fatto ripetute segnalazioni dopo l'acquisto e il montaggio della mia cucina per un anta danneggiata e dei pensili che si sono disassati dopo pochissimo tempo nonché un tavolo di cristallo montato malissimo ma nessuno ha mai fatto un sopralluogo o si è occupato del mio reclamo. Sono stata stupida io a fidarmi e pagare tutto prima della consegna (avvenuta anche in ritardo rispetto a quanto promesso in fase di vendita). Presi i soldi se ne sono completamente fregati di tutto! Pessimi e nn consiglio di comprare nemmeno uno sgabello da loro!!!!
Mobilissimo
a
Cernusco Sul Naviglio (MI) Ma sì può vendere una cucina senza preoccuparsi che i pezzi di ricambio restino in produzione?
La nostra, comprata alla fine del 2016, ha già subito decine di interventi di riparazione per via delle ante le cui cerniere si bloccano in continuazione.
All'inizio almeno ci fornivano i pezzi. Ora dicono che sono fuori produzione!!
È iinutile che non rispondono più a mail o telefonate.
Attenti in fase di acquisto a controllare cose del genere.
Anche le sedie, in similpelle
Lops Arredi Di QualitÀ Spa
a
Trezzano Sul Naviglio (MI) Abbiamo acquistato un tavolo del marchio Le Fablier serie "Mimose" con 4 sedie a dicembre 2017 per un valore complessivo di Euro 2.540, di cui Euro 300 circa a sedia.
Dal punto di vista estetico nulla da eccepire, ma sono di una rarissima fragilità... dopo circa 5 mesi, in seguito ad un urto, per tale intendo una lieve caduta al pavimento, una delle sedie si è rotta .
Il servizio post vendita se ne sono totalmente lavati le mani, dicendoci che la garanzia non copre i danni accidentali. si sono solo resi disponibili a fornirci un nuovo preventivo. non si sono neanche proposti di ripararcela. Che dire... sedie costosissime, fragili come la plastica, zero assistenza post-vendita. non ci tonerò mai più.