La Nuova Termoidraulica Di Bonfante Daniele a Gambolò (PV)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Idraulici Idraulici a Gambolò.


La Nuova Termoidraulica Di Bonfante Daniele
Via Artigianato 2 5, Gambolò, PV, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 0381 930199
Questa attività presente nella categoria Idraulici, nel comune di Gambolò non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 115 volte
Condividi la tua opinione

La Nuova Termoidraulica Di Bonfante Daniele

Idraulici Idraulici a Gambolò

Via Artigianato 2 5

27025 Gambolò (PV)

Numero di telefono di La Nuova Termoidraulica Di Bonfante Daniele a Gambolò Telefono di La Nuova Termoidraulica Di Bonfante Daniele



Promuovi gratuitamente la tua attività
clicca per aggiornare la scheda
segnalaci anche errori o imperfezioni, è gratis!

Recensioni su altre aziende nella categoria Idraulici in provincia di Pavia

Kasando Di Businaro Gabriele a Certosa Di Pavia (PV)
Non rivolgetevi a Gabriele Businaro, e soprattutto non dategli mai anticipi. Prenderà i soldi e da quel momento inizierà a prendervi in giro con scuse ed appuntamenti non rispettati. Gli avevo dato 700 euro di anticipo per una basculante elettrica del box a luglio 2020, lavoro mai fatto, a febbraio 2021 l’ho denunciato dai carabinieri e sono in attesa del processo
Kasando Di Businaro Gabriele a Certosa Di Pavia (PV)
Da marzo sto aspettando Businaro, dopo accordi è venuto a casa mia per prendere misure delle finestre. rnDopo varie telefonate da parte mia sul metterci d'accordo per iniziare la messa in posa della porta blindata, ha iniziato a dire, che non poteva essere a casa mia, perché c'erano dei lavori di febbraio che doveva ultimare, dato che il mio ordine era già stato evaso a febbraio.
Inviati messaggi vari per sapere quando sarebbe venuto a casa mia e tra vari messaggi sarebbe sceso a fine marzo, poi aprile, poi mi dice la vigilia di pasqua che era tornato a casa tardi con la febbre e sarebbe andato a fare il tampone e che ci saremmo sentiti dopo pasqua.rnPasqua è passata da 15gg ormai e io non ho ricevuto nessun messaggio né chiamata, ho provato a contattarlo ma zero risposte, cellulare spento e i miei messaggi sono ancora in sospeso da leggere.
Poi oggi scopro che l'azienda ha chiuso definitivamente.
Ora andrò per mezzo di avvocati per farmi risarcire dei soldi che gli ho dato d'anticipo.

Altre attività della categoria Idraulici  nelle vicinanze di Gambolò

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.