Kasando Di Businaro Gabriele
a
Certosa Di Pavia (PV) Da marzo sto aspettando Businaro, dopo accordi è venuto a casa mia per prendere misure delle finestre. rnDopo varie telefonate da parte mia sul metterci d'accordo per iniziare la messa in posa della porta blindata, ha iniziato a dire, che non poteva essere a casa mia, perché c'erano dei lavori di febbraio che doveva ultimare, dato che il mio ordine era già stato evaso a febbraio.
Inviati messaggi vari per sapere quando sarebbe venuto a casa mia e tra vari messaggi sarebbe sceso a fine marzo, poi aprile, poi mi dice la vigilia di pasqua che era tornato a casa tardi con la febbre e sarebbe andato a fare il tampone e che ci saremmo sentiti dopo pasqua.rnPasqua è passata da 15gg ormai e io non ho ricevuto nessun messaggio né chiamata, ho provato a contattarlo ma zero risposte, cellulare spento e i miei messaggi sono ancora in sospeso da leggere.
Poi oggi scopro che l'azienda ha chiuso definitivamente.
Ora andrò per mezzo di avvocati per farmi risarcire dei soldi che gli ho dato d'anticipo.
Kasando Di Businaro Gabriele
a
Certosa Di Pavia (PV) Non rivolgetevi a Gabriele Businaro, e soprattutto non dategli mai anticipi. Prenderà i soldi e da quel momento inizierà a prendervi in giro con scuse ed appuntamenti non rispettati. Gli avevo dato 700 euro di anticipo per una basculante elettrica del box a luglio 2020, lavoro mai fatto, a febbraio 2021 l’ho denunciato dai carabinieri e sono in attesa del processo
Altre attività della categoria
Idraulici
nelle vicinanze di
Siziano