Recensioni su altre aziende nella categoria
Imprese Edili
in provincia di
Monza Brianza
L.f. Edilizia Di Farano Luigi
a
Verano Brianza (MB) Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro eseguito, rispettate le tempistiche. Giusto rapporto qualità prezzo.
Ditta ottima e seria, la consiglio.
Mary
Dieffe Edilizia
a
Monza (MB) Il titolare si è reso irreperibile, cambiando anche numero di telefono, lasciando incompiuti i lavori a casa mia, tra cui la sistemazione di piastrelle posate con imperizia. Lavori iniziati il 20 agosto e che avrebbero dovuto terminare entro max 15 gg. Il 26 ottobre (!!!) ho inviato una diffida e successivamente il recesso dal contratto, in tutti i casi senza ottenere alcuna risposta. Sto ancora attendendo che mi consegni le piastrelle di scorta da me acquistate.
Falduto F.lli Srl
a
Monza (MB) Azienda vivamente sconsigliata perché non puntuale, non precisa nell’eseguire i lavori e perché si affida ad aziende in subappalto che non controlla
Falduto F.lli Srl
a
Monza (MB) Pessima esperienza. Ristrutturata la facciata del condominio con risultati scadenti
Altre attività della categoria
Imprese Edili
nelle vicinanze di
Macherio