Falegnameria Slanzi Di Slanzi Antonino Luigino Giuseppe Snc a Carceri (PD)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Mobili e Arredamento Mobili E Arredamento a Carceri.


Falegnameria Slanzi Di Slanzi Antonino Luigino Giuseppe Snc
Via Roma 121, Carceri, PD, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 0429 619633
Questa attività presente nella categoria Mobili E Arredamento, nel comune di Carceri non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 183 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Condividi la tua opinione su questa azienda

Recensioni su altre aziende nella categoria Mobili E Arredamento in provincia di Padova

Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
ottimo rapporto qualità-prezzo
Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
Pessimo servizio! Ho comprato da Casatua una cucina che doveva arrivare a maggio ma e' arrivata con piu' di un mese di ritardo. Il servizio clienti non rispondeva mai al telefono e le mie numerose emails, sono state sempre ignorate. Presa dalla disperazione, ho chiamato direttamente il venditore il quale e' riuscito a spingere affinche' la cucina mi venisse consegnata. All'atto della vendita, mi era stato garantito lo smaltimento della vecchia cucina e mi era stato esplicitamente confermato che lo smaltimento avrebbe incluso anche gli elettrodomestici. La cosa ovviamente non era vera in quanto, coloro che sono venuti per il montaggio e lo smaltimento, hanno detto che potevano portare via solo il mobilio, elettrodomestici esclusi. La porta del frigo era danneggiata e la cosa e' stata subito notificata a casa tua affinché venisse sostituita. Non avendo poi ricevuto notizie sulla nuova porta, ho scritto piu' volte al servizio clienti il quale, tanto per cambiare, non ha risposto. pessimi!
Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
o fatto un acquisto di una vetrinetta che mi anno portato gia con ante rotte li o contattati e circa sei mesi che aspetto .. pessimi
Casa Tua Arredamento Italiano a Padova (PD)
Pessima merce scadente e arrivata sbagliata e i pezzi mi sono dovuto arrangiare con il falegname

Altre attività della categoria Mobili E Arredamento  nelle vicinanze di Carceri

Maggiori banche a Carceri (PD)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.