Facca Avv. Daniela a Azzano Decimo (PN)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Avvocati Avvocati a Azzano Decimo.


Facca Avv. Daniela
Viale Rimembranze 19, Azzano Decimo, PN, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 0434 631034
Questa attività presente nella categoria Avvocati, nel comune di Azzano Decimo non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 110 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Condividi la tua opinione su questa azienda

Recensioni su altre aziende nella categoria Avvocati in provincia di Pordenone

Studio Legale Zucchiatti Avv. Marco Zucchiatti Avv. Ludovica Silei a Pordenone (PN)
Ho trovato eccellenza e competenza presso lo studio Zucchiatti.
Pirozzi Avv. Grazia a Pordenone (PN)
Professionale, e superlativamente affidabile.
Panizzi Avv. Carla a Pordenone (PN)
Impossibile contattarla
Cudini Avv. Piermario a Spilimbergo (PN)
La verità? ho chiesto consulenza nel 2013 perché da anni nella casa di riposo di Spilimbergo trattavano male mia madre,e lui per soli €1000 voleva fare l'amministratore di sostegno? Cosaaa?? in tribunale ho saputo che il servizio di amministratore di sostegno è fatto da volontari tramite giudice, gli ho pagato €200 per la info e neanche la ricevuta mi ha fatto.. zero stelle

Altre attività della categoria Avvocati  nelle vicinanze di Azzano Decimo

Maggiori banche a Azzano Decimo (PN)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.