Recensioni su altre aziende nella categoria
Nutrizionista
in provincia di
Napoli
Studio Medico Dottoressa Alessia Aprea Biologa Nutrizionista
a
Cercola (NA) Sono una paziente della dottoressa Alessia Aprea da gennaio.. e decidere di intraprendere un percorso con lei è stata la scelta migliore che io abbia fatto! In neanche 3 mesi ho perso 16kg con un dieta semplice, pratica, veloce e soprattutto economica! Una DIFFERENTDIET la sua.. perché si può mangiare di tutto.. anche la pizza! Nonostante la situazione che stiamo vivendo in questo momento, riesce comunque a non far sentire soli i suoi pazienti seguendoli anche a distanza.. è davvero una persona umile e speciale.. ed io sono veramente felice di far parte della sua Big Family! Consiglio a tutti di fare come me e rivolgersi a lei che è una grande professionista.. e una gran persona! Non finirò mai di ringraziarla..
Studio Medico Dottoressa Alessia Aprea Biologa Nutrizionista
a
Cercola (NA) Mi reco con mia moglie allo studio della dottoressa Aprea impatto con una giovane segretaria che in maniera robotica mi ripete che non e possibile accedere all interno della sala visita malgrado fossi un sanitario malgrado fossi vaccinato e dotato di Green Pass, questo ultimo non veniva chiesto a nessuno dei presenti in sala di attesa.
Esco fuori alla porta e faccio dei commenti sull allegra gestione dello studio con mia moglie quando interviene una riccioluta donna sui 35 anni (probabilmente proprietaria del centro) che inveisce contro di me x il mio comportamento assunto nei confronti della segretaria robotica, mi presento con nome e cognome la riccioluta continua nel suo assolo inveitorio non presentandosi ma credo che si tratta di una addetta ai lavori dello studio della dottoressa Aprea che ovviamente ignara di cosa stesse succedendo fuori al suo studio.
La donna riccioluta entra in sala di attesa continuando ad inveire contro la mia persona con appellativi poco carini a questo
Studio Medico Dottoressa Alessia Aprea Biologa Nutrizionista
a
Cercola (NA) Non ho avuto ancora il piacere di conoscere la dottoressa Aprea. Dopo 6 mesi di attesa e dopo aver ricevuto un appuntamento l’ho perso. Forse per non essere stata ben chiara o forse no! Ma penso che un po’ di flessibilità dopo 6 mesi di attesa si potrebbe avere. Il mio compagno doveva fare la visita ed ho dato i miei nominativi invece di dare quelli del mio compagno.. Perché pensavo che bastasse essere in lista e poi restava invariata la persona che doveva fare la visita... per puro caso il giorno prima della visita è uscito il problema fuori e mi hanno annullato l’appuntamento... ci sono rimasta veramente male non penso che sia giusto e poi non mi è piaciuto nemmeno il modo per come sono stata tratta al telefono .. dopo tt ciò ho perso l’appuntamento è per rimettermi in lista devo richiamare e dare i nominativi e chi sa tra quanto tempo riavrò un appuntamento... spero che la dottoressa legga la recensione... insisto perché credo in lei!
Studio Medico Dottoressa Alessia Aprea Biologa Nutrizionista
a
Cercola (NA) Ho intrapreso il mio percorso con la dotyoressa Slessia Aprea circa 4 anni fa che dire la dieta più facile più semplice ed economica che possa esistere la dotyoressa è una persona splendida molto umile nonostante il suo grande successo nei suoi piani alimentari non manca nulla dal salato al dolce Seguendo le sue ricette light riesco a mantenere costante il mio peso e pou c’è il suo libro mangia che sei a dieta con ricette super gustose viva la DifferentDiet
Altre attività della categoria
Nutrizionista
nelle vicinanze di
Napoli