Recensioni su altre aziende nella categoria
Case Di Riposo
in provincia di
Brescia
Casa Di Riposo Martinelli Granata
a
Cologne (BS) Rsa 60 posti letto ,con bisogno di molta manutenzione, disposta su 2 piani,terra dove si svolge animazione e sul primo piano le stanze degenza , 3 nuclei dei quali 2 gestiti da cooperativa , bravo il personale asa e cucine.
Lasciano molto a desiderare alcune infermiere sgarbate e una coordinatrice infermieristica che si impiccia di cose che non le competono risultando poco professionale e discriminante.
Ospedale E Casa Di Riposo Nobile Paolo Richiedei
a
Gussago (BS) Struttura che necessita di essere ristrutturata .La regione dovrebbe supportare con maggiore impegno il settore ospedaliero di questa tipologia perché la disponibilità dei medici é un fattore positivo , ma la buona volontà non basta se la qualità della degenza e la genuinità dell 'alimentazione dei pazienti non corrispondono ai criteri richiesti per un istituto ospedaliero di questo tipo in Lombardia.
Altre attività della categoria
Case Di Riposo
nelle vicinanze di
Quinzano D'oglio