Casa Di Riposo E Riabilitazione Fiano Romano a Fiano Romano (RM)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Case di riposo Case Di Riposo a Fiano Romano.


Casa Di Riposo E Riabilitazione Fiano Romano
Via Venezia, Fiano Romano, RM, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 393 6940535
Questa attività presente nella categoria Case Di Riposo, nel comune di Fiano Romano non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 209 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Condividi la tua opinione su questa azienda

Recensioni su altre aziende nella categoria Case Di Riposo in provincia di Roma

Casa Di Riposo Terza Stella Residenza Per Anziani a Formello (RM)
Sono assolutamente in disaccordo con le recensioni precedenti alla mia. Io sconsiglio vivamente di portare i vostri cari in questa struttura. Un mio famigliare ha lasciato la residenza per trasferimento in ospedale dopo soli 2 mesi e la proprietaria, persona assai scorretta, ha pensato bene di trattenersi gran parte del deposito cauzionale che ci doveva essere restituito per intero come da regolamento (700,00 le ha restituite, le altre 1000,00 le ha sfacciatamente trattenute), motivando poca liquidità di cassa ... mah!!! Il mio famigliare ha contratto lì il virus del clostridium difficile, virus molto fastidioso e difficile da debellare. Questo è indice di scarsa pulizia. Spesso e volentieri venivano scambiati gli indumenti tra i pazienti. L' igiene intima gli veniva effettuata solo dopo lunghe attese. Struttura pessima, sconsigliatissima
Casa Di Riposo Villa Giulia Felicia a Colonna (RM)
lascia molto a desiderare la pulizia e l'assistenza, nessun tipo di attività all'interno, anziani abbandonati a se stessi tutti il giorno, per quanto riguarda assistenza nel dare le medicine giornaliere, spesso vengono lasciati senza medicinali, professionalità molto poca, urla contro gli anziani da parte della direttrice e di alcune infermiere, non la consiglio a nessuno!!!!!!
Case Di Riposo Casa Famiglia Il Glicine a Monte Compatri (RM)
Sconsigliata,ambiente piccolo,personale non qualificato
Casa Di Riposo Relais Incanto a Roma (RM)
Posto incantevole davvero

Altre attività della categoria Case Di Riposo  nelle vicinanze di Fiano Romano

Maggiori banche a Fiano Romano (RM)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.