Ambulatorio Veterinario Tognin Dr. Filippo a Padova (PD)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Veterinario Veterinario a Padova.


Ambulatorio Veterinario Tognin Dr. Filippo
Via Maroncelli Pietro 1, Padova, PD, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 049 8077182
Questa attività presente nella categoria Veterinario, nel comune di Padova non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 248 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Condividi la tua opinione su questa azienda

Recensioni su altre aziende nella categoria Veterinario in provincia di Padova

Clinica Veterinaria Privata San Marco Srl a Padova (PD)
Mi sento imbrogliata e stressata: la mia cucciola è stata inquadrata come grave e richiedente ricovero e esami (BAL anestesia gen) 1300 € di partenza. Esami negativi se non pcr mossa, Rx con rinforzo dichiarato severa polmonite bilaterale. Abbiamo cambiato clinica, dove non avrebbero neanche fatto esami ma antibiotico x bocca e monitoraggio a casa con me. Spero che guarisca e in futuro di finire in mani più oneste e capaci di responsabilizzarsi senza far pagare con ricatti emotivi e stress simil
Clinica Veterinaria Privata San Marco Srl a Padova (PD)
Pessima....ho chiesto un consulto telefonico..hanno parlato subito di soldi dicendomi che i medici erano impegnati e mi avrebbero fatto richiamare....aspetta e spera..non ha chiamato nessuno
Clinica Veterinaria Privata San Marco Srl a Padova (PD)
Esperienza terribile.
Le urgenze sono gestite malissimo: non c’è un pronto soccorso efficace e non viene neanche verificata la priorità dei casi. C’è solo un medico, che non mi ha per niente soddisfatto, e nessuno specialista in reperibilità. Ho riscontrato gravissime mancanze nell’organizzazione e nelle competenze del medico di turno. È mancata completamente la comunicazione. C’è però estrema precisione nel fare il preventivo ed estrema pressione per fare il ricovero.
Clinica Veterinaria Privata San Marco Srl a Padova (PD)
Ho avuto una pessima esperienza, sono andata per un semplice test genetico obbligatorio X i gatti da riproduzione ma creano allarmismo per estorcere esami ulteriori, allarmismo su un ecografia a cui poi ho acconsentito e proposta di ulteriori esami costosissimi x approfondire. Non gli ho fatti e il mio vet guardando i risultati dell eco mi ha detto che non c era davvero niente che non andasse ...x cui gli ulteriori esami che mi proponevano erano decisamente superflui e inutili ...a parte il fatto che il gatto non manifesta alcun sintomo. MSI più

Altre attività della categoria Veterinario  nelle vicinanze di Padova

Maggiori banche a Padova (PD)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.