Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco a Brebbia (VA)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Veterinario Veterinario a Brebbia.


Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco
Piazza Italia 7 Bis, Brebbia, VA, Italy
https://cdn.abiecab.it/img/abicab.gif 0332 770805
Questa attività presente nella categoria Veterinario, nel comune di Brebbia non ha ancora ricevuto recensioni. Inviaci tu la prima.

Scheda visitata 146 volte
Condividi la tua opinione

Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco

Veterinario Veterinario a Brebbia

Piazza Italia 7 Bis

21020 Brebbia (VA)

Numero di telefono di Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco a Brebbia Telefono di Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco

Altro numero di telefono di Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco a Brebbia Telefono di Ambulatorio Veterinario Segala Dott. Marco



Promuovi gratuitamente la tua attività
clicca per aggiornare la scheda
segnalaci anche errori o imperfezioni, è gratis!

Recensioni su altre aziende nella categoria Veterinario in provincia di Varese

Clinica Veterinaria Malpensa a Samarate (VA)
Ve la sconsiglio vivamente. Ho portato qui il mio cane molto malato, ho speso 100 euro senza aver fatto nulla, il “dottore” ha visto le condizioni del mio cane che piangeva dal dolore e non ha fatto niente. Appena tornati a casa il mio cane è entrato in coma e morto poco dopo.
Clinica Veterinaria Malpensa a Samarate (VA)
Buonasera, sono la padrona di Spritz cagnolino deceduto ieri dopo 5 giorni dall’intervento per tre ernie alla spina dorsale eseguito presso la vostra clinica il 27/11.
Ci è stato ampiamente detto che l’intervento non sarebbe stato risolutivo, che magari Spritz non sarebbe tornato a camminare bene, ma Nessuno ovviamente ci ha detto che forse per un cane di 10 anni con altre patologie questo intervento era troppo invasivo, che c’era la possibilità che non si riprendesse e che forse se volevamo davvero bene al cane non valeva la pena farlo.
Già dal giorno stesso in cui Spritz è rimasto in clinica è peggiorato. L’ho visto il giorno dopo assente, impaurito e mi è stato detto che non camminava più.
Avrei fatto qualsiasi cosa per farlo stare meglio e mi sono fidata di quello che mi avete detto perché i medici siete voi. Ma il cane che è venuto a casa con me domenica era già mezzo morto. E mai ho avuto la sensazione che si sarebbe ripreso! Il mio cane è morto soffrendo.
Clinica Veterinaria Malpensa a Samarate (VA)
Decisamente positiva
Personale medico molto preparato

Altre attività della categoria Veterinario  nelle vicinanze di Brebbia

Maggiori banche a Brebbia (VA)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.