Recensioni su altre aziende nella categoria
Agenzie Immobiliari
in provincia di
Ancona
Fued Immobiliare
a
Sirolo (AN) Un punto di riferimento per soggiornare questa zona incantevole con possibilità che vanno dalle escursioni marittime, ai luoghi ricchi di Storia , di cultura.... fino all'inimitabile tradizione gastronomica.
Il tutto seguiti da uno staff di giovani sempre molto cortesi, attenti e professionali.
Consigliatissimo !!!
Paolo
Immobiliare Arturo Neumann Srl
a
Numana (AN) Purtroppo l"appartamento cod. 720 n cui abbiamo soggiornato con la mia famiglia era molto deludente. All'arrivo mancavano addirittura elementi strutturali come un imposta e quindi la mattina entrava luce. Non pulito bene e abbiamo chiamato più volte perché mancavano asciugamani. Non parliamo del bagno che è improponibile . L' unica cosa che ci è piaciuto è stato il posto con uno splendido panorama e a pochi passi dal mare
Fued Immobiliare
a
Sirolo (AN) Vergognosi, appartamento con porta fatiscente, scarafaggi e dopo due giorni finisce il gas e nessuno risponde ai numeri disponibili. La bombola sostituita dopo un giorno e mezzo di doccia fredda e zero gas per cucinare. In più neanche un euro di rimborso per il disagio. Servizio di assistenza inesistente e quel poco che c'è è imbarazzante. Luca Sasha e serena cambiate lavoro. La vostra agenzia è giovane ma non avrà vita lunga ve lo auguro. Spero che tutti leggano queste recensioni e non vi diano neanche un euro.
Fued Immobiliare
a
Sirolo (AN) Esperienza pessima con FUED Immobiliare. Abbiamo soggiornato a Numana a settembre 2021. L’appartamento è ottimo per ubicazione ed esposizione ma viene gestito con totale mancanza di professionalità da FUED. Arriviamo sabato, appartamento molto sporco, dopo averlo pulito da cima a fondo volevamo uscire per la cena ma la serratura della porta blindata si è bloccata. Avvertiamo subito FUED
che manda un manutentore ma riesce solo a farci rientrare e, da quel momento, non potremo più uscire di casa se non a turni. Disdiciamo la cena. Ci viene detto da FUED che il problema sarà risolto velocemente in quanto avrebbero contattato subito l’apriporta e che ci avrebbero tenuto informati. Peccato che non sarà così né per l’uno né per l’altro. La domenica mattina non avendo notizie, come promesso, abbiamo chiamato NOI e, dopo vari rimpalli, ci è stato comunicato che l’apriporta sarebbe venuto lunedì mattina.