Auto One Srl
a
Palermo (PA) Profondamente insoddisfatta del servizio e del trattamento ricevuto.
Dopo aver atteso 20 min per il trasporto con lo shuttle dall’aereoporto, arrivo al punto noleggio. Ho impiegato esattamente 90 min per ritirare l’auto, il ritardo è dovuto non alla mole di persone ad attendere ma alla profonda disorganizzazione. La persona al banco consegna era la stessa che riceveva le telefonate e andava a prendere le persone all’aeroporto. Esausta mi fido della verifica fatta dall’operatore che segnala diversi danni ai cerchi. Non scatto foto per la stanchezza, il buio, l’ora tarda, fidandomi del report dell’agenzia.
Al check-out dopo qualche giorno, alcuni danni comunicati verbalmente al ritiro non erano segnalati nel report. Mi viene richiesto di pagare per i danni. Per di più mi viene richiesto di firmare una fattura con addebito superiore a quello stimato.
Ho trovato molto scorretto sfruttare la buona fede del cliente per estorcere ad ogni noleggio centinaia di euro.